Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

PERICOLO INCIAMPO


da
PERICOLO INCIAMPO


pubblicato il 11 Agosto 2015

alle
6:28

[COLOR=darkred][SIZE=4] S.FORNINO PENSACI TUโ€ฆโ€ฆ.. [/SIZE] [/COLOR]

Via Manganaro allโ€™altezza del numero civico 56, a pochi passi dal centro estetico Elisir, il tombino immortalato nella foto a corredo, da giorni รจ un potenziale pericolo per i pedoni di questo transitato marciapiedi.
Per il momento a nulla sono valse le segnalazioni.. lettera morta come si suol dire , ma qualcuno ha pensato, come ultima spes, di rivolgersi a quello che ormai per volere popolare รจ divenuto a tutti gli effetti il โ€œprotettore dei diritti dei cittadini โ€ โ€ฆ
Allora anche noi ci uniamo allโ€™appello ed invochiamo S.Fornino che senzโ€™altro saprร  restituirci la sicurezza della passeggiata come nostro diritto.

Attendi…