Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

genitore


da
genitore


pubblicato il 11 Agosto 2015

alle
6:14

carissimo ristoratore non rispondo nemmeno alle tue affermazioni su permessi ed igiene delle feste estive. Una cosa perรฒ volevo dirti: quando le varie societร  sportive chiedono un contributo a tutti per affrontare le spese sostenute durante il lungo inverno per portare avanti lo sport elbano,te hai mai risposto? o contribuito? forse le stesse persone che partecipano alle " sagre " potrebbero frequentare il tuo locale nei mesi freddi , se magari tu lo tenessi aperto come non fanno i tuoi colleghi e trovare una pizzeria aperta diventa difficoltoso. non prendertela con dei ragazzi e rispettive famiglie se si impegnano tanto per cinque giorni,ma pensa alla vita invernale elbana. P.s. se tu avessi firmato sarei potuto venire sabato a mangiare da te. Buon lavoro

Attendi…