Gentilissimo,
Solo per puntualizzare una cosa. Come gia' detto tempo fa le mie considerazioni non devono essere prese come mezzo o modo di proporsi in improbabili tenzoni politiche.
Non ho tempo e modo di poterlo fare .
Diversamente adesso ho modo di evidenziare aspetti che , badi bene non solo io ( anche se io a differenza di moltissimi scrivo…)! Ritengo essenziali per un paese, qualunque esso sia, sopratutto e a maggior ragione se in questo paese adesso al di la' dei residenti , una cui parte ritengo la pensi come me, vi sia un notevole numero di turisti i cui commenti basta sentirli per le strade . A meno che non valga il detto che Non vi sia peggior Sordo di chi Non Vuol Sentire.
La saluto caramente
Marco Contini
Per Piaggese Libero
da
Per Piaggese Libero
pubblicato il 10 Agosto 2015
alle
17:28
da
Per Piaggese Libero
pubblicato il 10 Agosto 2015
alle
17:28
Attendi…
