Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X ALLARME E CINGHIALI


da
X ALLARME E CINGHIALI


pubblicato il 10 Agosto 2015

alle
17:05

DUNQUE, MI PARE UN Po' CHE SI STIA ESAGERANDO CON LA QUESTIONE CINGHIALI. ORA PERCHE' E' ACCADUTO A CEFALU' UNA COSA COSI' RARA NON E' DETTO CHE DEBBA SUCCEDERE OVINQUE. ADDIRITTURA SI VIENE A DIRE CHE IL BAMBINO CHE USCIVA DALLA DISCOTECA 64 E' STATO SPINTO IN UN FOSSO DAL CINGHIALE… MA X FAVORE. PIUTTOSTO PARLIAMO DI QUELLO CHE STA ACCADENDO NELLE DISCOTECHE CHE IN UNA SETTIMANA SONO DECEDUTI 3 MINORENNI. IL RAGAZZINO IN QUESTIONE AVRA' BEVUTO UN PO' TROPPO E SARA SEMPLICEMENTE SCIVOLATO. MA CON QUESTA STORIA DEI CINGHIALI STATE ESAGERANDO… IO SARA' ANNI CHE NON NE VEDO UNO E POI BASTA NON DARGLI FASTIDIO.

Attendi…