Forse sono stata poco chiara non mi interessa pagare ma come cavolo posso fare ad uscire da Capoliveri se mi trovo vicino al Flamingo senza aspettare ore antelucane? Non รจ questione di soldi perdio ma risolvetemi il REBUS? questa รจ la domanda.
Cortesemente limitatevi alla risposta grazie!!!!!!!
turista quasi per caso
da
turista quasi per caso
pubblicato il 10 Agosto 2015
alle
15:43
da
turista quasi per caso
pubblicato il 10 Agosto 2015
alle
15:43
Attendi…
