Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Tari


da
Tari


pubblicato il 10 Agosto 2015

alle
10:23

Al Consiglio Comunale del 29/07 nessun consigliere di minoranza era presente in quanto, come specificato nel comunicato stampa del 28/7, la prima seduta del Consiglio era stata rimandata per mancanza del numero legale dei consiglieri (!!!!!) e per mancanza della documentazione necessaria per deliberare sulle tariffe TARI. Lโ€™unanimitร , quindi, รจ stata quella dei Consiglieri di maggioranza (come sempre , del resto!!). Il messaggio apparso sul blog Camminando Camminando non รจ altro che lโ€™ennesimo tentativo di una delle mani del Palazzo per far credere ai cittadini che il voto unanime comprenda anche i voti dei consiglieri di minoranza. NON E' e NON SARAโ€™ MAI cosรฌ quando ad essere penalizzati sono i cittadini, gli esercenti e le aziende del nostro paese. Comunque tanto per essere chiari, una semplice manina alzata della maggioranza (allโ€™unanimitร ) ha fatto sรฌ che questโ€™anno entrino nelle casse comunali ben 400.000 euro in piรนโ€ฆโ€ฆ.fatti di lacrime e sudore di chi???

I consiglierei di minoranza

Attendi…