Scrivo solo due righe per rinnovare gli elogi alla Polizia Municipale di Capoliveri per come ha gestito l'evento del concerto di giorni fa, ma nello stesso tempo vi chiedo di darvi una calmata.
Un cittadino non รจ in tempo a lasciare l'auto un momento che si ritrova contravvenzionato.
Il tempismo รจ un pregio ma non va dimenticata la tolleranza
MIlanese
da
MIlanese
pubblicato il 10 Agosto 2015
alle
5:51
da
MIlanese
pubblicato il 10 Agosto 2015
alle
5:51
Attendi…
