BUONA SERA AL BLOG
CI CHIEDIAMO DEL PERCHE' LA GENTE NON RISPETTA LE REGOLE DEL PAESE….CHI CAMMINA LUNGO LA STRADA INVECE SUI MARCIAPIEDI ADDIRITTURA CON I PASSEGGINI E BAMBINI ADULTI IN BICI IN CONTROSENSO CON LE MACCHINE GIUSTAMENTE NELLA LORO CORSIA DI STRADA…..MA NON LI VEDONO I MARCIAPIEDI……POI I CANI MEGLIO ANCORA QUEL CANE CHE COLPA POVERO NON HA, MA SONO I PADRONI CHE LI COSTRINGONO E LI PORTANO DOVE NON CI POSSONO ANDARE,MA ANDATEVENE A REALE O MOLA…..LO VOLETE CAPIRE O NO CHE CI SONO DELLE REGOLE????POI UN VI LAMENTATE SE I VIGILI VI FANNO LE MULTE!!!!!!!!!
PAESANI
da
PAESANI
pubblicato il 9 Agosto 2015
alle
18:50
da
PAESANI
pubblicato il 9 Agosto 2015
alle
18:50
Attendi…
