Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

PAESANI


da
PAESANI


pubblicato il 9 Agosto 2015

alle
18:50

BUONA SERA AL BLOG
CI CHIEDIAMO DEL PERCHE' LA GENTE NON RISPETTA LE REGOLE DEL PAESE….CHI CAMMINA LUNGO LA STRADA INVECE SUI MARCIAPIEDI ADDIRITTURA CON I PASSEGGINI E BAMBINI ADULTI IN BICI IN CONTROSENSO CON LE MACCHINE GIUSTAMENTE NELLA LORO CORSIA DI STRADA…..MA NON LI VEDONO I MARCIAPIEDI……POI I CANI MEGLIO ANCORA QUEL CANE CHE COLPA POVERO NON HA, MA SONO I PADRONI CHE LI COSTRINGONO E LI PORTANO DOVE NON CI POSSONO ANDARE,MA ANDATEVENE A REALE O MOLA…..LO VOLETE CAPIRE O NO CHE CI SONO DELLE REGOLE????POI UN VI LAMENTATE SE I VIGILI VI FANNO LE MULTE!!!!!!!!!

Attendi…