Caro Yuri, forse sarebbe meglio piovesse, perchรจ altrimenti c'รจ il rischio che "grandini".
Un amico ๐
xxxx
da
xxxx
pubblicato il 9 Agosto 2015
alle
12:33
da
xxxx
pubblicato il 9 Agosto 2015
alle
12:33
Attendi…
