Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Ristoratore


da
Ristoratore


pubblicato il 8 Agosto 2015

alle
22:14

SINDACO FERRARI ANCHE NOI RISTORATORI SI ASPETTA AGOSTO.

I sabati dellโ€™Enfola ci possono stare, i due giorni della festa dei โ€œSardiโ€ sono tradizione, le sagre di Carpani ok perchรฉ durano una serata, ma che tutto il mese di agosto noi ristoratori dobbiamo subire una concorrenza continua e sleale dalle varie feste che si susseguono ai giardini delle Ghiaie รจ ingiusto e non corretto commercialmente.

Noi ristoratori dobbiamo rispettare le maniacali regole igieniche e dobbiamo fare attenzione a non dimenticare di battere uno scontrino altrimenti potremmo essere sanzionati anche per un caffรจ; dobbiamo far fronte alla โ€œTariโ€ che per i ristoratori รจ una fucilata per poi passare un sabato sera di agosto con tavoli vuoti e con il personale inattivo.
Sindaco, anche per noi agosto รจ un mese salva stagione.

Le sagre dove tutto รจ ammesso e poco controllato vanno pianificate e concesse uno o due giorni al massimo. Se la cittร  ha bisogno di queste feste di quartiere non puรฒ certo fare a meno dei ristoranti.
Ristoratore.

Attendi…