Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

quasi turista quasi per caso


da
quasi turista quasi per caso


pubblicato il 8 Agosto 2015

alle
14:00

Ospito una cara amica di una certa etร  con problemi gravi di deambulazione.Ha difficoltร  a rimanere in piedi o fare le scale.Una sera qualunque (no Volo) mi chiede di vedere Capoliveri sentita sempre nominare e mai vista.Miracolamente trovo un parcheggio vicino al Flamingo e la faccio scendere. Purtroppo non ho pensato che per uscire da quell'imbuto ero costretta attendere un'ora molto tarda o percorrere contro mano la Circ.ne. REBUS come faccio a a portare fuori Capoliveriin un ora decente un'anziana Signora? La macchina essendo mia non ha il contrassegno dei disabili. Attendo consigli.
ps Ringrazio il gruppo di ragazzotti che ridendo mi ha dettol di imboccare la prima strada a sinistra sulla Piazza. Sicuramente loro si sono divertiti,la mia Amica sicuramente no, dispiaciuta per avermi creato problemi.
Io ho risolto il Rebus Ho trovato la soluzione. Voi? Grazie Un sorriso a tutti.

Attendi…