Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x ari dalli


da
x ari dalli


pubblicato il 7 Agosto 2015

alle
20:42

avevo propio indovinato…perche' alla fine chi crea polemica e sollecita capitaneria e affini siete solo voi indigeni che per preparare la lasagnata domenicale il termos del caffe' e l'ombrellone della motta preso a scrocco credete di avere il diritto di stare in prima fila alla biodola ad agosto arrivando carichi come somari a mezzogiorno!!!tirate fuori i soldini che noi noleggiatori facciamo anche lo sconto ai residenti anche se voi residenti ci infamate e ci mandate i controlli!!!comunque se ti piace la biodola almeno mettiti nel cantone che c'e' chi lavora nel resto della spiaggia e per la salsiccia vedi te che farci….

Attendi…