Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

ELBANO


da
ELBANO


pubblicato il 7 Agosto 2015

alle
23:46

per x ari dalli: visto che Lei รจ cosรฌ solerte nel consigliare agli Elbani di "tirare fuori i soldini che noi noleggiatori facciamo anche lo sconto ai residenti anche se voi residenti ci infamate e ci mandate i controlli!!" perchรจ, con la medesima solerzia non informa, con questo stesso Blog, gli stessi residenti "invidiodรฌsi" , quale sia la somma ingente, credo, che paga alle pubbliche casse per avere diritto di noleggiare ombrelloni lettini ed altro, occupando, verosimilmente, l'arenile molto piรน del consentito.
Mi stia bene.

Attendi…