per x ari dalli: visto che Lei รจ cosรฌ solerte nel consigliare agli Elbani di "tirare fuori i soldini che noi noleggiatori facciamo anche lo sconto ai residenti anche se voi residenti ci infamate e ci mandate i controlli!!" perchรจ, con la medesima solerzia non informa, con questo stesso Blog, gli stessi residenti "invidiodรฌsi" , quale sia la somma ingente, credo, che paga alle pubbliche casse per avere diritto di noleggiare ombrelloni lettini ed altro, occupando, verosimilmente, l'arenile molto piรน del consentito.
Mi stia bene.
ELBANO
da
ELBANO
pubblicato il 7 Agosto 2015
alle
23:46
da
ELBANO
pubblicato il 7 Agosto 2015
alle
23:46
Attendi…
