[URL]http://www.tenews.it/giornale/2015/08/07/trent-anni-dopo-il-ricordo-del-rogo-di-sant-ilario-60179/[/URL]
RILEGGENDO IL PRECEDENTE POST PROMETEO SI SCUSA CON L'ESTENSORE DELL'ARTICOLO DI CUI SOPRA … ERA SOLO UNO SFOGO PERSONALE…….
PROMETEO
da
PROMETEO
pubblicato il 7 Agosto 2015
alle
16:37
da
PROMETEO
pubblicato il 7 Agosto 2015
alle
16:37
Attendi…
