Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

PROMETEO


da
PROMETEO


pubblicato il 7 Agosto 2015

alle
15:55

[URL]http://www.tenews.it/giornale/2015/08/07/trent-anni-dopo-il-ricordo-del-rogo-di-sant-ilario-60179/[/URL]

….. E COME AL SOLITO GLI OPERAI FORESTALI DELLA PROVINCIA, EX COMUNITA' MONTANA DELL'ELBA E CAPRAIA, EX COMUNITA' MONTANA DELL'ARCIPELAGO TOSCANO E NON ULTIMA DELL'UNIONE DI COMUNI DELL'ARCIPELAGO TOSCANO MANCAVANO ……. E' POSSIBILE CHE QUESTI UN CI SIANO MAI ……… E' POSSIBILE CHE TUTTI L'ALTRI SPENGONO L'INCENDI, BONIFICANO , CONTROLLANO E PER 365 GIORNI L'ANNO SO NEI BOSCHI E QUESTI OPERAI FORESTALI UN MOVENO FOGLIA……
…… FORZA BIMBI ANCHE SE UN SEMO SUI GIORNALI CI SEMO SEMPREEE……..

Attendi…