Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

MA UNNECCHHE'……


da
MA UNNECCHHE'……


pubblicato il 7 Agosto 2015

alle
14:33

Ma unnรจ chel prossimanno [dopo tutto stรฒ spendi e spandi โ€œVOLIโ€ compresi, parcheggi oramai tutti doventati a pagamento, tanto che pe trovanne uno co le strisce bianche รจ doventato un miraggio da deserto del saaara] visto lesenzione su la prima casaโ€ฆโ€ฆ. E co ste residenseโ€ฆ ve ne venite fรฒri co lโ€™aumento dellโ€™IMU su le seconde ehhh? Mirate che li cittadini so a lo stremo de le forze co tutte ste tasse, tassine e tossine, e allora un vi ci mettite anco voi โ€œPERDIEโ€, sarebbe siguramente troppo, e co sti tempi un si vende manco un pollaio o una maialaia co tutte le galline, รฒve, e li maiali pe regalo. Mirate che co sti fatti un se ne pรฒle piรน un se ne pรฒle, mirate di mirร  bene e non sempre sรน li soliti e ripeto "PERDIE".

Attendi…