ti consiglio andare alla fiera di Parma dal 12 al 20 settembre e parcheggiare con cartello VENDESI……ci sono buone probabilitร di venderlo. Il mio l'ho acquistato cosรฌ, dove c'รจ un'ampia scelta dell' usato.
buona vendita.
un camperista elbano
X CAMPESE
da
X CAMPESE
pubblicato il 7 Agosto 2015
alle
12:35
da
X CAMPESE
pubblicato il 7 Agosto 2015
alle
12:35
Attendi…
