Il video รจ stato interamente girato all'Elba in varie location spettacolari.
ringrazio tutto lo staff che ha collaborato al progetto,dalla band al regista Matteo Morgantini e all'ElbaDrone per le immagini dal cielo..grazie a tutti di cuore!!!
per i piu curiosi vi scrivo il link per vederlo..
[URL]https://www.youtube.com/watch?v=LkUWlfjpFos[/URL]
