Gent. navigante non sarebbe il caso di denunciare il fatto ai vigili urbani magari fornendo loro una fotografia o informazioni piรน precise? La sua denuncia su camminando non puรฒ certo risolvere il problema in quanto trattasi di segnalazione anonima e molto vaga…si faccia coraggio!
Ma in che zona abita questa scooterista smarmittata? Chi รจ, che fa? Ci hai proprio incuriosito
