Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Italiani rassegnatevi o fuggite


da
Italiani rassegnatevi o fuggite


pubblicato il 6 Agosto 2015

alle
8:08

Con decreto del ministero dell'Economia e delle finanze 2 Aprile 2015 il governo impone un piano di copertura del cento x e cento di tutte quelle sanzioni amministrative che i sindaci italiani si trovano in bilancio come entrate, ma non pagate da venditori abusivi nullatenenti. …..risultato o verrร  sospesa a lotta contro l'abusivismo o i sindaci si vedranno costretti ad aumentare le tasse ai cittadini. Di casi del genere sono colpiti vari comuni della costa romagnola…..mi auguro che qualche sindaco elbano possa smentire quanto riportato dalla stampa oggi.

Attendi…