incredibile come ogni estate continuiate a lamentarvi della musica alta, del traffico dell'ombrelloni dei turisti, dei parcheggi…vi da fastidio anche la confusione al porto quando arriviamo o partiamo..mi risulta che la prima fonte di lavoro sia il turismo…ma i soldi non ve li dobbiamo portare??mi sembra capire che preferite un bonifico senza vederci…
