Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

DALLI


da
DALLI


pubblicato il 5 Agosto 2015

alle
23:22

Il prossimo anno lo apro anch'io un punto bru'… alla mattina piazzo gazebi 3×3 tutti in prima fila ,tipo muraglia cinese ,corredati di letti matrimoniali e siepi d'alloro per tutelare la privacy dei miei clienti.. poi metto fionde a pallonetto per fare in modo che chi viene dopo e non viene a spendere da me possa fare il bagno in tutta tranquillitร ..per il rientro in spiaggia invece dovranno far finta di annegare oppure aspettare che arrivi la sera. un ce l'ho mica co' nessuno, ma se eravate in corsica l'ombrelloni li dovevate comprร  tutte le mattine. comunque so' piu giorni che salsicce

Attendi…