Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x dalli


da
x dalli


pubblicato il 6 Agosto 2015

alle
4:48

le sangaine…..mi ricorda un modo di dire che usavamo da bamboli….credo che tu sia un tipo da ombrellino cinese borsa frigo e termos…nemmeno un euro per il caffe' spendi per una giornata al mare……e se ne venderebbbe dimorti ombrelloni con gente come te………meglio se vai al mare verso le prade magazzini punta rena e san giovanni li puoi mettere tutti i gazebi che voi e tirar fuori teglie di lasagne fiaschette di vino e far correre il cane….e la salsiccia..beh fanni un po l'uso migliore che ti viene in mente….

Attendi…