No siccome Lei o Lui voleva parcheggiare a tutti i costi in Via V.Hugo allora parcheggia dove ci sono i cassonetti e ammucchiamoli tutti assieme alla faccia delle buone regole….. non ho parole… giustamente qualcuno ha pensato che la macchina fosse un cassonetto…
Ma via un poco di senso civico andiamo!
