PS
se volete la spiaggia libera potete andare alla ,calata dei frati,seccione,sottobomba,spiaggia lato destro enfola,lamaia, porticciolo…se pensate di andare nelle spiagge super affollate e dare sempre la colpa ai noleggiatori…che poi noi noleggiatori non e' che mettiamo i lettini e gli ombrelloni in spiaggia e facciamo le ricevute per sport ma perche' vengono affittate….il problema e che i fai da te vorrebbero spiagge pulite libere con servizi a scrocco tipo doccia bagni parcheggi….all'elba deve venire gente che vuole servizi ed e' disposto a spendere….per chi ha i braccini corti rimanga pure nella costa toscana che e' cosi' bella…..
carissimo lettore io ho una concessione nel comune di marciana marina.la capitaneria e' venuta a controllare il mio bagno ed era tutto in regola.con questo le voglio dire che i controlli vengono effettuati regolarmente e' che la stragrande maggioranza delle strutture e' in regola…quindi la mattina investa 20 euro per 2 lettini e un ombrellone e vedra' che la giornata la passera' piu' serenamente e in prima fila con doccia e servizi perche' passare una settimana buttati in terra nelle varie spiagge logorandosi contro chi si rilassa nei lettini in prima fila non e' il massimo…
