Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x punti blu


da
x punti blu


pubblicato il 4 Agosto 2015

alle
21:29

carissimo lettore io ho una concessione nel comune di marciana marina.la capitaneria e' venuta a controllare il mio bagno ed era tutto in regola.con questo le voglio dire che i controlli vengono effettuati regolarmente e' che la stragrande maggioranza delle strutture e' in regola…quindi la mattina investa 20 euro per 2 lettini e un ombrellone e vedra' che la giornata la passera' piu' serenamente e in prima fila con doccia e servizi perche' passare una settimana buttati in terra nelle varie spiagge logorandosi contro chi si rilassa nei lettini in prima fila non e' il massimo…

PS
se volete la spiaggia libera potete andare alla ,calata dei frati,seccione,sottobomba,spiaggia lato destro enfola,lamaia, porticciolo…se pensate di andare nelle spiagge super affollate e dare sempre la colpa ai noleggiatori…che poi noi noleggiatori non e' che mettiamo i lettini e gli ombrelloni in spiaggia e facciamo le ricevute per sport ma perche' vengono affittate….il problema e che i fai da te vorrebbero spiagge pulite libere con servizi a scrocco tipo doccia bagni parcheggi….all'elba deve venire gente che vuole servizi ed e' disposto a spendere….per chi ha i braccini corti rimanga pure nella costa toscana che e' cosi' bella…..

Attendi…