Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Siae


da
Siae


pubblicato il 4 Agosto 2015

alle
21:08

Una domanda da commerciante riese arrabbiato . Possibile che si debba noi commercianti regolari che allestaimo spettacoli musicali serali in questo periodo estivo per attirare clienti pagare la Siae per le musiche con i televisori sistemati per far vedere partire di calcio mentre sempre a rio vengono fatti spettacoli per sagre e feste paesane con il solito musicante pensionato che evade la siae perchรฉ' non la paga ma sopratutto e tutti lo sanno pagato senza emettere regolare ricevuta? Ora ci siamo,rotti e non ne possia o piu'. Se controlli ci siano ci siano per tutti e non solo ad alcuni e ad altri no!!

Attendi…