Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

VERGOGNATEVI SE POTETE


da
VERGOGNATEVI SE POTETE


pubblicato il 4 Agosto 2015

alle
17:21

[COLOR=darkblue][SIZE=4]RITORNO ALL'ENTROPIA [/SIZE] [/COLOR]

Questa รจ la situazione di stamani al bivio di S. Martino, adesso gli abitanti della zona si chiedono se stasera lโ€™immondizia se la devono conservare in casa o se qualcuno, visto che la cosa ci costa per lo smaltimento, prenderร  provvedimenti con chi non ha compiuto il proprio dovereโ€ฆai posteri lโ€™ardua sentenza ..ossia come sempre nessuno pagherร  per le proprie mancanze..

Saluti differenziati

Attendi…