Scusa franco visto che dai la tua email nei messaggi che scrivi… In un messaggio scrivi che sei di campo e che ci vivi e in un'altro invece dici che sei un turista …ma non รจ che hai dei problemi dovuti dai rumori notturni e dalla mancanza di posto sulla spiaggia di pomonte?? Dai pazienta un'altro mese che poi c'รฉ il rallye:))
