Buongiorno a tutti, io lavoro nel turismo e come tutti sapete la maggior parte dei nostri clienti (e quindi anche miei) sono famiglie con bambini, detto questo vorrei dire che non ho mai avuto nessun tipo di lamentela riguardante le feste!!! Credo che sia piรน un problema dei paesani che non sono mai contenti qualsiasi cosa venga organizzata!!!
Saluti a tutti
X feste
da
X feste
pubblicato il 4 Agosto 2015
alle
8:25
da
X feste
pubblicato il 4 Agosto 2015
alle
8:25
Attendi…
