Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Cenerentolo


da
Cenerentolo


pubblicato il 4 Agosto 2015

alle
7:47

Quando ero piccino io, parliamo di circa 20 anni fa, la mi nonna alle 2 di notte iniziava a fare le paste calde nel suo bar, sia per i giovani che non avevano voglia di salato, quindi delle schiaccine del mitico Posillipo, sia per quelle persone adulte che stavano in piazza. Le donne giocavano a Canasta e gli uomini parlavano del piรน o del meno davanti a un paio di topini di vino.
Gli unici che a mezzanotte venivano messi a letto, ma nemmeno sempre, eravamo noi pargoletti.
Io non dico di fare concerti fino alle 5 di notte, ma che dopo mezzanotte e mezza non ci sia un'anima a giro in tutti i paesi dell'Elba รจ un fallimento.

Attendi…