Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

caterina


da
caterina


pubblicato il 3 Agosto 2015

alle
20:12

molti dormivano sulla spiaggia e molti avevano e hanno ancora casa qui, altri andavano in affitto, si andava in discoteca e a mangiare la pizza al Cantuccio o la pasta al Rodeo e fino alle 5 di mattina c'era gente in giro, il Bahia, il Tamarea, club 64 (ultimo rimasto) Norman's Club erano sempre pieni di giovani e anche sull'altro versante dell'isola c'erano molti locali, ora a parte il 64 hanno chiuso tutti, l'ultimo lo Sugar Reef a Capoliveri, l'Elba sta morendo piano piano…Tu dici che olte la mezzanotte non c'era piรน niente, non e' vero, forse tu rientravi a mezzanotte, ma i locali,anche in paese, vedi Cantuccio e Garden erano aperti fino a molto tardi

Attendi…