L'altro giorno ha fatto l'acquazzone a Portoferaio e come al solito i tombini hanno dato di stomaco……….la cosa che mi fa piรน ridere รจ che ora quello che esce dai tombini si chiama "fango nero"………..oggiรน va chiamato col suo vero nome "bottino".
Sennรฒ ci tocca cambiarvi il soprannome in "fanghinerai" ๐ ๐
Nasuto
da
Nasuto
pubblicato il 3 Agosto 2015
alle
16:03
da
Nasuto
pubblicato il 3 Agosto 2015
alle
16:03
Attendi…
