Ripristino pure il doppio senso di marcia……ma voglio proprio vedere dove parcheggeranno i molti residenti…..e turisti balneari, dal momento che un lato strada รจ perennemente occupato da auto in sosta,anche purtroppo sulle curve a gomito!
Per questo ha logica il senso unico….solo se meglio segnalato all'inizio della discesa…….