Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

3 AGOSTO 2015


da
3 AGOSTO 2015


pubblicato il 3 Agosto 2015

alle
10:22

……3 Agosto 2015 segnatevi questa data!

messaggio rivolto a chi deve capire ed intervenire, poichรจ questo utilissimo blog viene letto e utilizzato da chi amministra la nostra citta!

Via della Consumella รจ a SENSO UNICO, con frequenza molti turisti a metร  percorso invertono la marcia per risalire in contromano…..per raggiungere le spiagge di Capo Bianco ect…..il primo tratto del senso unico ha due curve a gomito per cui incontrare una macchina contromano รจ PERICOLISSIMO per chi in maniera sicura scende per il senso giusto.
DOBBIAMO ASPETTARE L'INCIDENTE PER INTERVENIRE??

un osservatore

Attendi…