Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

ACQUA DI QUALITA'….?


da
ACQUA DI QUALITA'….?


pubblicato il 3 Agosto 2015

alle
8:10

[COLOR=darkred][SIZE=4] MEGLIO PREVENIRE CHE CURARE โ€ฆ..( In aqua salus) [/SIZE] [/COLOR]

Eโ€™ di oggi la notizia diffusa dal quotidiano โ€œ Il Tirrenoโ€ che recita a caratteri cubitali โ€œPER L'ELBA 18 MILIONI DI BOTTIGLIE D'ACQUAโ€

Diciotto milioni di bottiglie di acqua minerale. Un piccolo ma continuo fiume per calmare la grande sete dellโ€™Elba, in questa torrida estate. Una continua richiesta che viene esaudita in parte dalla grande distribuzione.

Noi invece vorremmo che qualcuno ci spiegasse quale dovrebbe essere la funzione della โ€œFontina di Acqua di qualitร โ€ sita a pochi metri da Piazza Marinai dโ€™Italia, una volta decantata e oggetto di sicurezza e risparmio per decine di persone con bottiglie e taniche , oggi a dire il vero le persone che si avvicinano al dispensatore , si allontanano brontolando in quanto il complesso di erogazione รจ visibilmente rugginoso , addirittura con uno strato di erbino verde, che potrebbe benissimo ospitare qualche โ€œgirinoโ€.

Chi deve controllare?, a chi la salvaguardia della salute pubblica? ..non sappiamo e non lo vogliamo sapere ( non vorremmo stimolare la loro suscettibilitร ) , segnaliamo semplicemente il deprecabile stato della struttura , come del resto รจ stato fatto reiteratamente da alcuni cittadini che infine si sono rivolti alla nostra redazione …..

Prima che sia troppo tardiโ€ฆ
Attendiamo da chi di dovere non solo le solite parole… ma un vero e immediato intervento !

Attendi…