[SIZE=1] SALVE AL BLOG.
MI PERMETTA DI DIRE A QUELLA PERSONA E COMPANY CHE VOGLIONO FARE TANTO I PERFETTINI MA CHE NON LO SONO…..AI ROTTO LE SCATOLE SUL CANE,SEMBRA CHE CE L'AVETE SOLO VOI IL CANE….CI SONO DELLE REGOLE DA RISPETTARE E I PRIMI A RISPETTARLE A QUESTO PUNTO DOVETE ESSERE PROPIO VOI CHE FATE DITE SUL WEB….MA TE SEI PROPIO SICURA/O CHE LE FECI CHE FA IL CANE IN GIRO LE RACCOGLI……………..??BASTA FARE ARTICOLI SUL VS CANE…..ANCHE NOI ABBIAMO I CANI E RISPETTIAMO LE REGOLE DEL PAESE!!!!! [/SIZE]
LONGONESI
da
LONGONESI
pubblicato il 2 Agosto 2015
alle
23:08
da
LONGONESI
pubblicato il 2 Agosto 2015
alle
23:08
Attendi…
