Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

SCHAMPIIIIIIIIIII…


da
SCHAMPIIIIIIIIIII…


pubblicato il 2 Agosto 2015

alle
10:18

Non sapevo. I turisti che vengono all'ELBA, sono contenti della confusione, delle musiche… fino oltre la mezzanotte, che preferiscono non andare a dormire nonostante la camera, l'albergo o l'appartamento pagato certamente non poco, e che il giorno seguente preferiscono rimanere chiusi in casa a riposarsi senza andare al mare in attesa di una nuova lunga notte. Forse sono rimasto un po indietro con i tempi, ed i nuovi modi di fare una vacanza "AL MARE", senza fare i bagni, ma solo l'uso dell'H2O per sciacquarsi le P…E o farsi/tevi uno SHAMPOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHH!!!!!!!!!!!.

Attendi…