Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Per Ernestino


da
Per Ernestino


pubblicato il 1 Agosto 2015

alle
21:01

Oh Ernestino come siamo irritabili. Ti Da FASTIDIO la veritร ' e si vede. Ma la verita' da FASTIDIO specie se cosi chiara e certa. Noi veniamo 10 giorni l'anno e portiamo i quattrini che ti servono Ernestino , eccome servono. Ma proprio perche' ti portiamo i quattrini vogliamo servizi, strade funzionanti, spiagge pulite e accessibili, serieta' e cortesia Ernestino. Do you know? Con i soldini di noi ci campi tu . Do you know? Altrimenti sareste pezze e buchi….. Quindi meno gaglia e piu' umilta'. Oppure ti da FASTIDIO tutto cio'? O Ernestino fai il buonino e ringraziaci sempre , perche' senza di noi saresti pezze e buchi…. Ernestino. Ti da FASTIDiO?

Attendi…