Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

francesco


da
francesco


pubblicato il 1 Agosto 2015

alle
8:49

Buongiorno Faber, la mia preoccupazione รจ che non รจ neanche stata fatta un ordinanza nella quale si spieghi cosa sarร  concesso o proibito per la notte dell 11 di agosto ( sera nella quale si parla di 12.000-dodicimila giovani in arrivo per il concerto )…

La mia paura รจ : cosa troveranno tutti gli Ospiti di Campo che non faranno il mordi e fuggi per quella notte, ma che resteranno all' incirca per tutta la settimana di ferragosto ??

๐Ÿ˜Ž e se le cartucce le sparo dopo ….il danno vuol dire che รจ giร  fatto…. ๐Ÿ˜Ž

Ciao Faber, grazie dell' Ospitalitร ……
Francesco

Dai Francesco un po di sano ottimismo di questi tempi ne abbiamo tutti bisogno ……. aspettiamo gli eventi con la speranza che tutto vada bene… buona giornata amico navigante

Attendi…