Tu che scrivi : noi ci possiamo permettere questo ed altro.
Non ti sembra di essere un tantino irriverente verso gli altri e parecchio "pottaione"? Buon concerto! ๐
X CONCERTO "IL VOLO "
da
X CONCERTO "IL VOLO "
pubblicato il 1 Agosto 2015
alle
7:47
da
X CONCERTO "IL VOLO "
pubblicato il 1 Agosto 2015
alle
7:47
Attendi…
