Vorrei complimentarmi con gli operai della provincia (quattro) che tagliano l'erba dalla Valdana a Lacona….
Penso che un lavoro piรน orribile e malfatto di cosรฌ non lo possa fare nessuno….anche perchรจ chi dovrebbe controllare sono i soliti….
Dico solo vergognamoci….
EsseBi…
Stradino
da
Stradino
pubblicato il 31 Luglio 2015
alle
18:51
da
Stradino
pubblicato il 31 Luglio 2015
alle
18:51
Attendi…
