Frequento l'Elba da 40 anni … prima da turista , ora da residente .. non ci sono nato sullo scoglio ma credo di amarlo come un nativo… in 40 anni no รจ cambiato nulla , forse รจ peggiorato qualcosa. L'aumento dei turisti? lo valuto , a spanne ovviamente , anche dalle code al semaforo di S. Giovanni , nelle ore di tardo pomeriggio siamo passati dai 20 e piu' minuti di coda ai 3/4 minuti o forse meno… ringraziamo le guerre, sommosse,terrorismo vario nelle coste del nord africa e mar rosso… i turisti vengono qui perchรจ non possono piu' andare lร … attenti alla grecia, l'anno prossimo ne porterร via parecchi di turisti !!!!
