Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

portoferraiese


da
portoferraiese


pubblicato il 31 Luglio 2015

alle
16:10

Frequento l'Elba da 40 anni … prima da turista , ora da residente .. non ci sono nato sullo scoglio ma credo di amarlo come un nativo… in 40 anni no รจ cambiato nulla , forse รจ peggiorato qualcosa. L'aumento dei turisti? lo valuto , a spanne ovviamente , anche dalle code al semaforo di S. Giovanni , nelle ore di tardo pomeriggio siamo passati dai 20 e piu' minuti di coda ai 3/4 minuti o forse meno… ringraziamo le guerre, sommosse,terrorismo vario nelle coste del nord africa e mar rosso… i turisti vengono qui perchรจ non possono piu' andare lร … attenti alla grecia, l'anno prossimo ne porterร  via parecchi di turisti !!!!

Attendi…