e madonna quanto puzzo!
abbiamo capito che domani ce un volo per Capoliveri…
speriamo che atteri…. ๐ ๐
Elbano
da
Elbano
pubblicato il 31 Luglio 2015
alle
8:39
da
Elbano
pubblicato il 31 Luglio 2015
alle
8:39
Attendi…
