Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Pro Campese di Centro


da
Pro Campese di Centro


pubblicato il 30 Luglio 2015

alle
12:22

Ma vi rendete conto, fratelli elbani, del disagio di campo?
Il nostro concittadino ci dice che c'รจ gente che va in moto su DUE ruote e nessuno dice niente??!?!
Gente che gioca a biliardino fino alle TRE e come minimo permette anche di RULLARE??? noi vogliamo questi incivili sulla nostra isola? Il prossimo passo non sarร  per caso mica quello di organizzare tornei di MONOPOLY nelle nostre chiese o di SUBBUTEO sulle nostre spiagge?
Questi DELINQUENTI fanno scappare i turisti, mica come quelli che buttano le macerie per strada, costruiscono palafitte nel verde, permettono la nave con prezzo al chilometro piรน cara d'Europa, buttano la spazzatura ovunque etc etc

A.P.

Attendi…