Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Claudio Coscarella


da
Claudio Coscarella


pubblicato il 31 Luglio 2015

alle
3:12

[COLOR=darkred][SIZE=4]LETTERA PER LA SANITAโ€™ ELBANA [/SIZE] [/COLOR]

Ai Sindaci ed ai Comitati

Dalla Nazione del 30.07.2015 โ€“ cronaca locale-
La politica vuol contare di piรน in sanitร  (come se non avesse giร  fatto il danno evidente agli occhi di tutti i cittadini toscani). Ed allora chi meglio di Gianni Anselmi, piombinese di 48 anni che pratica il mestiere di politico in posti che contano da 20 anni.
Era presente anche al festival dellโ€™Unitร  di Rosignano, con lโ€™assessore regionale S. Saccardi, dove ha parlato di sinergie e di futuro, e โ€ฆโ€della patata bollente sotto traccia della sanitร  elbanaโ€ฆโ€dimenticando che proprio il suo partito (ex DS oggi PD) รจ stato protagonista istituzionale-politico del massacro dei servizi ospedalieri e territoriali di Piombino e della Val di Cornia e che la riforma della sanitร  toscana in essere, voluta ed imposta dalla troika del PD regionale, non prevede alcuna tutela per i territori disagiati, insulari e montani.

Intanto โ€œsotto tracciaโ€ spero (come una visione !) in una prossima visita dellโ€™assessore regionale, magari proprio al prossimo ed imminente Festival dellโ€™ Unitร  alle Ghiaie.
Si continuerร  a (s)parlare del destino della sanitร  elbana in assenza. Allora Comitati e PD facciano sentire la loro voce, la โ€œpassionaria Bulgaresiโ€ per i nostri sindaci, per chiedere il diritto ad essere protagonisti ed interlocutori per una agenda di programma sulla sanitร  elbana.
Oppure oramai siamo tutti โ€œsotto tracciaโ€ o in apnea, prede della canicola estiva?

claudio coscarella

Attendi…