Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

In risposta alle ZTL


da
In risposta alle ZTL


pubblicato il 29 Luglio 2015

alle
17:20

Lo so. Non si รจ abituati ai cittadini che con educazione vogliono essere aggiornati e mettersi in โ€œregolaโ€. Ecco allora che "quando si mette il dito nella piaga….." modo di dire molto usato, si parte con le offese, si denigra e si consiglia visite specialistiche. Accomodatevi pure, io vado per la mia "strada" e non mi fermo certo solo perchรฉ non faccio piacere ad alcuni o a molti, non l'ho fatto da giovane figuriamoci ora che ho superato la settantina, in pensione e molto tempo a disposizione per informarmi dettagliatamente su questo e altri argomenti. A presto.

Nota di appendice- Certo se si conoscono molto bene certi specialisti che io solo oggi ho appreso essere……………./ Non sarei certo contento se ciรฒ corrispondesse al vero, ma con questi caldi ci troviamo un poโ€™ tutti con meno difese. Comunque grazie per lโ€™informazione, qualora fosse ho preso appunti.

Attendi…