Nota di appendice- Certo se si conoscono molto bene certi specialisti che io solo oggi ho appreso essere……………./ Non sarei certo contento se ciรฒ corrispondesse al vero, ma con questi caldi ci troviamo un poโ tutti con meno difese. Comunque grazie per lโinformazione, qualora fosse ho preso appunti.
Lo so. Non si รจ abituati ai cittadini che con educazione vogliono essere aggiornati e mettersi in โregolaโ. Ecco allora che "quando si mette il dito nella piaga….." modo di dire molto usato, si parte con le offese, si denigra e si consiglia visite specialistiche. Accomodatevi pure, io vado per la mia "strada" e non mi fermo certo solo perchรฉ non faccio piacere ad alcuni o a molti, non l'ho fatto da giovane figuriamoci ora che ho superato la settantina, in pensione e molto tempo a disposizione per informarmi dettagliatamente su questo e altri argomenti. A presto.
