Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

mamma inc…..


da
mamma inc…..


pubblicato il 29 Luglio 2015

alle
7:42

Ora veramente basta, , ieri mi sono recata alle Ghiaie, a parte la sporcizia e l'erba che oramai sovrasta Portoferraio, mai stata cosi sporca, addirittura i giardini delle Ghiaie, erba alta, piante ed alberi non potati, uno scempio, una vergogna, bagni sempre chiusi, noi mamme assidue frequentatrici del parco abbiamo parlato con i gestori del parco, i quali hanno detto che non sta a loro curare il verde, spazzare i viali, potare le piante ed alberi, ma a chi gestisce il verde pubblico.
Allora mi chiedo come mai la Cooperativa che gestiva prima il parco puliva i bagni ed il parco.
Non si tratta sempre di Politica, vero Nurra, come mai te che prima parlavi e scrivevi oggi stai zitto e permetti tutto questo, i soldi sono dei cittadini, te che ci stai a fare tutti a casa

Attendi…