Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

pino


da
pino


pubblicato il 27 Luglio 2015

alle
19:33

la musica ad alto volume disturba bambini ed anziani persone malate e turisti che vengono per riposare, io dico solamente che va bene la musica ma i decibel non possono superare un certo limite se un bar investe su un complesso lo faccia pure ma non si superino certi limiti, in altri luoghi si usano anche i campi sportivi per certe manifestazioni. sono d'accordo con chi dice che il turismo ad alto livello lo si fa in altra maniera e a quel signore che suggerisce i doppi vetri dico di farmi pervenire i soldi per fare questo lavoro che risolverร  i problemi dell'isola " ma mi faccia il piacere"

Attendi…