Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

XX casini notturni


da
XX casini notturni


pubblicato il 27 Luglio 2015

alle
18:36

Il suo modo di ragionare รจ proprio disdicevole se non da persona ottusa. Allora in nome del turismo . uno che รจ impiegato comunale puรฒ non dormire secondo lei , oppure una vecchia , oppure ancora bambini piccoli. Seguendo il suo veramente stupido ragionamento le industrie avrebbero diritto dio inquinare , le fabbriche di armi di continuare a produrre e cosรฌ via in nome del lavoro e del progresso. In Italia ci sono leggi che regolano e disciplinano i rumori molesti , ci sono leggi che dicono che le pizzerie e i ristoranti non possono gasarti e asfissiarti anche se devono lavorare , รจ sufficiente rispettare queste leggi , mettere i doppi vetri รจ cosa sensata ma non abbattono i rumori , li limitano solo , ci vuole rispetto reciproco

Attendi…