Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Casini di notte


da
Casini di notte


pubblicato il 27 Luglio 2015

alle
18:13

Il casino non porta turismo, allontana il turismo invece. Quando ca@zo la capirete questa differenza elementare. Bande di sciamannati fancazzisti impuniti che bevono come imbecilli, che berciano fino alla mattina e che sporcano dappertutto, non fanno bene all'elba anche se fanno mettere in cassa qualche euro a chi organizza gli 'eventi'. Magari si facesse musica davvero, di buona qualitร , ad un volume accettabile e fino ad un'ora decente, allora si che il turista si fermerebbe ed anche qualche Elbano che la mattina va a lavorare.
Quello che succede ora non solo no porta alcun beneficio al sistema elba, ma contribuisce ad imbarbarire l'ambiente.
Il turismo non s'improvvisa con i berci ed il casino, ma con professionalitร , qualitร , cultura e soprattutto col rispetto delle persone.
Ferajese da fori

Attendi…